26 febbraio 2012

Destinatario non pervenuto

Un vecchio compagno di università mi ha chiesto di partecipare con un racconto alla rubrica 'Scrittori della domenica' sul blog collettivo Potato Pie Bad Business (dategli un occhio, sono dei guasconi cattivissimi), e non potevo mica dirgli di no, dopo esserci vestiti da Sid e Nancy un carnevale di molti lustri fa.
Per la trama mi sono lasciata ispirare dal lavoro dei ragazzi di indirizzoinesistente.com, che danno "nuova vita" alle lettere disperse nei meandri degli uffici postali mandandole a nuovi destinatari (date un occhio anche a loro, io ho lasciato la mia e-mail e ne ho ricevuta una bellissima!).

Quindi ecco la mia storia sulle lettere perdute, QUI

p.s. (ieri un'amica mi ha sgridata perché non scrivo mai cose nuove sul blog. Le ho promesso che avrei provveduto e lo farò, giurin giurello)

1 commento: